Associarsi ad AIBSE

Essere parte di un’associazione vuol dire aderire a una collettività, a una squadra, ma col vantaggio di distinguersi e di valere di più proprio perché gruppo.

È in questa prospettiva che AIBSE intende creare una rete di Soci che, nel rispetto della propria esperienza e della propria particolarità, sia in grado di rappresentare un valore aggiunto per ogni singola parte.

Confrontarsi e scambiarsi esperienze, accedere a fonti privilegiate di informazione, riservarsi la possibilità di usufruire di tutta una serie di servizi, partecipare alle iniziative di informazione e formazione sono solo alcuni dei vantaggi di cui i Soci AIBSE possono beneficiare.

Non da ultima la possibilità di avvalersi di figure professionali esterne che possono dare assistenza e consulenza competenti su tutte le norme e le leggi che regolano il settore.

Consulta la documentazione

Contattaci







Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito tutte le informazioni contenute nell’informativa privacy, consapevole che la manifestazione del consenso per trattamenti di dati personali riconducibili a specifiche richieste dell’utente risulta non necessaria ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) del Regolamento UE 2016/679.