Magazine

bonus-cultura-docente

Se sei un docente di ruolo saprai già che ogni anno scolastico puoi ottenere il bonus cultura di 500€ grazie alla “Carta Del Docente”.

A tua disposizione avrai tantissime opzioni per utilizzarlo: libri di testo, monumenti e spettacoli, hardware e software… Ma se ti trovi qui, forse, è perché sei alla ricerca di un’opzione in più.

Abbiamo quello che fa per te!

Presso le sedi British School puoi usufruire del tuo bonus cultura per corsi di formazione e aggiornamento specializzanti. Un’occasione di arricchimento professionale che ti permette non solo di tenerti al passo con le novità e formare le tue competenze, ma anche di ottenere preziosi punti in graduatoria.

I punti accumulabili sono massimo 4, e ti saranno molto utili per poter finalmente scegliere dove insegnare e accedere ai vantaggi riservati alla categoria.

Utilizzare il bonus presso AIBSE

Per utilizzare il bonus della carta docente presso le sedi di British School ti basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. Ottieni le credenziali SPID presso uno dei provider accreditati seguendo i passaggi sul sito SPID
  2. Accedi al sito Carta Del Docente con le tue credenziali
  3. Crea un nuovo buono
  4. Alla sezione “formazione e aggiornamento” seleziona la sede British School a te più vicina

Il procedimento puoi svolgerlo completamente online e richiede pochi minuti.

Accedendo al sito cartadeldocente.istruzione avrai a disposizione anche ulteriori informazioni e consigli su come utilizzare il bonus.

Puoi essere un insegnante migliore

Usufruire del bonus con AIBSE ti garantisce un vantaggio non solo personale, ma anche e soprattutto professionale.

Investire nella tua formazione e in corsi di aggiornamento è fondamentale per il ruolo che occupi, e garantire sempre ai tuoi studenti il maggior livello possibile. A loro devi rivolgere le tue attenzioni e il tuo tempo; niente potrà ripagarti di più della soddisfazione di un classe che apprende velocemente e che raggiunge i migliori risultati.

Non avere paura di metterti alla prova.

Con British Schools potrai veramente accrescere le tue competenze come insegnante entrando a far parte di un gruppo dinamico inserito in una realtà in costante crescita.

Pronto a cominciare? Per utilizzare il bonus cultura con AIBSE clicca qui.