ADULTS

Il mondo dedicato ai corsi English for Adults di British Schools Group!

L’Inglese è indispensabile. Rimettersi in gioco nell’apprendimento di una lingua non è cosa facile. Ecco perché vi seguiamo passo per passo per aiutarvi a capire quali siano veramente le vostre esigenze di apprendimento e quanto del vostro tempo potrete dedicarci.

Siamo consapevoli del fatto che lo studio deve essere graduale, ma soprattutto coinvolgente ed efficace.

MISSION

Abbiamo tutti le stesse capacità e lo stesso potenziale per apprendere una lingua straniera. Esistono, tuttavia, personalità e stili di vita distinti. Noi, British Schools Group, abbiamo pensato alla didattica per ognuno di voi!

We all have the same abilities and potential to learn a foreign language. There are, however, distinctive personalities and lifestyles. We, the British Schools Group, have thought of the didactics for every one of you.

I CORSI

CORSI COLLETTIVI ED INVIDUALI PER ADULTI

Nei corsi lo studente impara l’Inglese in maniera naturale e progressiva, impadronendosi gradualmente degli strumenti necessari per affrontare agevolmente situazioni quotidiane sul lavoro, nel tempo libero e in viaggio. Gli insegnanti forniscono stimoli e creano situazioni pseudo-reali, guidando lo studente attraverso un percorso che gli permetterà di comunicare rapidamente in lingua Inglese. Particolare attenzione viene data alla conversazione e alla comprensione orale senza, però, tralasciare scrittura, lettura e grammatica.

RISULTATI CERTIFICATI

Partecipare ai corsi offre anche l’opportunità di certificare ufficialmente
il livello di competenza linguistica raggiunta. I programmi dei corsi British sono, infatti, in linea con i percorsi specificati dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (CEFR da A1 a C2).

Naturalmente presso le sedi del Gruppo è possibile sostenere e conseguire le più importanti certificazioni internazionali riconosciute da università, enti, istituzioni e mondo impresa, quali Cambridge Assessment English, TOEFL, IELTS, TRINITY, PEARSON, CAMLA… ed altri ancora.

BLENDED LEARNING, L’ E-LEARNING DI BRITISH SCHOOL

Questa nuova modalità formativa permette di esercitarsi mediante un PC con qualsiasi connessione e in qualsiasi luogo: a casa, al lavoro, a scuola, in ufficio. La tradizionale modalità formativa con docente in aula viene integrata con quella on-line, creando così una modalità definita Blended Learning, in grado di soddisfare le diverse esigenze formative, offrendo anche vantaggi significativi per le aziende: riduzione dei costi, abbattimento delle barriere spazio e tempo.

Livelli dei corsi e certificazioni

1. BS1 British School Level One

2. KET Cambridge Key

3. PET Cambridge Preliminary

4. BS4 British School Level Four

5. FCE Cambridge First

6. CAE Cambridge Advanced

7. CPE Cambridge Proficiency