Magazine

summer-school-bambini-felici

Se stai pensando di imparare o migliorare il tuo inglese, l’estate può essere il periodo perfetto per farlo, e British Schools ti offre molte opportunità!

Ma perché frequentare un corso d’estate?

L’estate è la stagione ideale per dedicarsi alle proprie passioni, staccando un po’ la spina dalla frenesia quotidiana. Iscriverti a una Summer School può essere veramente l’occasione perfetta per arricchire di cultura il tuo bagaglio personale con un approccio più rilassato e dinamico.

Le nostre Summer School ti permettono di imparare e, allo stesso tempo, divertirti, partecipando a corsi ricchi di giochi, sport ed eventi.

Perché iscriversi a una Summer School?

Con British Schools hai la possibilità di crescere molto e in poco tempo, e di farlo con spensieratezza. Infatti, puoi:

  • Potenziare il tuo inglese,
  • Approfondire le tue conoscenze su ciò che ti interessa,
  • Arricchire il tuo curriculum,
  • Orientarti per il tuo futuro,
  • Costruire legami e amicizie, e
  • Scoprire nuove opportunità.

A chi sono indirizzate le Summer School di British School?

I nostri corsi estivi sono pensati specificatamente per chi durante l’anno è troppo impegnato e riesce, solo con l’estate, a riservare del tempo per sé stesso; per chi vuole tornare a scuola con una marcia in più; per chi vuole dimostrare ai propri colleghi delle nuove competenze; per chi è in cerca di nuove opportunità per il proprio futuro e per chi ha sempre voglia di mettersi alla prova.

Studenti soddisfatti partecipano alla summer school British School

Il team dei docenti delle Summer School

I docenti che troverai ai corsi delle Summer School sono docenti madrelingua altamente qualificati, selezionati rigorosamente per garantire agli studenti la qualità dell’apprendimento che ricercano.

Sono docenti, non solo competenti e professionali, ma anche con una spiccata vena ludica per rendere questi corsi davvero divertenti. Con loro di certo non ti annoierai!

“Io non voglio studiare d’estate”

Frequentare una summer school non significa “studiare”, significa fare un’esperienza intensa e ricca di emozioni, in cui potrai conoscere persone che come te hanno deciso di buttarsi in quest’avventura. Persone che hanno voglia di imparare, di crescere e di mettersi alla prova.

Hai voglia di provare? Questa può essere la tua estate!

Cerca la sede più vicina a te, e scopri quali sono i programmi per la summer school.