Magazine

aibse_assemblea_2021

Finalmente dopo oltre un anno ci siamo riuniti! Il 12 e 13 novembre è stata l’occasione dei festeggiamenti del 70esimo anniversario della nostra associazione AIBSE.

Per festeggiare questo evento così importante abbiamo scelto una location davvero unica, la splendida Roma, la città eterna che ci ha accolto in uno dei suoi palazzi storici.

Era il lontano 1951 quando la prima British Schools of English, a Bari, ha aperto le sue porte agli studenti italiani. Oggi, dopo settant’anni, sono settantasette le nostre scuole presenti in tutta Italia.

Sono stati 70 anni intensi, di crescita e progressi, di entusiasmo verso il nostro lavoro e risultati che abbiamo raggiunto insieme. Per noi, essere British Schools è molto più che condividere la passione per l’insegnamento delle lingue, è essere parte di una squadra, una grande famiglia che cammina insieme verso uno stesso obiettivo grazie alla forza del team.

L’evento è trascorso all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, un’occasione per riconoscere e gratificare tutto il duro lavoro che da anni svolgiamo con passione e dedizione.

In questa occasione non sono mancati ospiti importanti: l’inviata dell’ambasciata inglese, la rappresentante di Cambridge Assessment English con cui è stato firmato il nuovo contratto di collaborazione per i prossimi 5 anni, e ovviamente tutta la famiglia British Schools.

La serata è stata caratterizzata da diverse performance artistiche, quali balli e accompagnamenti musicali eseguiti da tre splendide artiste vestite dei colori della nostra scuola. Durante l’evento le British Schools che più si sono distinte durante questi ultimi anni così difficili sono state premiate con un riconoscimento.

Vi rimandiamo dunque alla nostra galleria fotografica, per mostrarvi qualche momento della serata, in modo che possiate riviverla con noi.

In 70 anni le mode e gli stili passano, ma noi restiamo!