I NOSTRI CERTIFICATI

Conoscere l’inglese è importante, poterlo dimostrare pure.

Presso le sedi del Gruppo è possibile sostenere e conseguire le più importanti certificazioni internazionali di settore, riconosciute da università, enti, istituzioni e mondo impresa.

•    CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH
•    TOEFL®
•    IELTS
•    TRINITY
•    PEARSON
•    CAMLA
•    EBS
•    LANGUAGECERT

Partecipare ai corsi British School offre anche l’opportunità di certificare ufficialmente il livello di competenza linguistica raggiunta.

 

I programmi dei corsi British sono, infatti, in linea con i percorsi specificati dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (CEFR da A1 a C2).

ACTIVITIES

British Schools offre un ampio catalogo di corsi mirati al conseguimento delle certificazioni sopraindicate.

  British School è agente Linguaskill, un test online che permette di verificare il proprio livello di inglese, in maniera facile e veloce.

Linguaskill fornisce risultati accurati entro 48 ore, allineati al Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER), lo standard internazionale per descrivere le capacità linguistiche.

Il test è disponibile in due versioni, Business e General e mette alla prova tutte e quattro le abilità linguistiche: Reading & Listening, Speaking, Writing.

Linguaskill si rivolge a tutti coloro che non hanno necessità di una certificazione riconosciuta, ma hanno semplicemente bisogno di attestare il proprio livello di inglese sia per lavoro sia per studio.

Tutto ciò di cui hai bisogno per eseguire il test è un computer, una connessione Internet, un microfono e un paio di cuffie.

CONTATTACI

Ti verrà offerta una consulenza gratuita per individuare la certificazione più spendibile in base alle tue necessità.

Qualora la sede di riferimento non fosse centro esame della certificazione selezionata o non avesse raggiunto il numero minimo di adesione  in  un determinato momento dell’anno, verrai indirizzato al centro British Schools Group più vicino.








    Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito tutte le informazioni contenute nell’informativa privacy, consapevole che la manifestazione del consenso per trattamenti di dati personali riconducibili a specifiche richieste dell’utente risulta non necessaria ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) del Regolamento UE 2016/679.