Magazine

certificazione-inglese-studenti

Imparare la lingua più utilizzata nel mondo è il modo perfetto per abbattere ogni barriera o limitazione. Saper parlare un ottimo inglese ti permette di viaggiare e comunicare con gli altri senza difficoltà, ma anche, farti nuovi amici scoprendo e abbracciando nuove culture.

Qualunque cosa tu faccia nella vita, l’inglese è una lingua che ti apre milioni di porte e ti permette veramente di conoscere il mondo.

A volte, però, sapere la lingua non basta, è necessario avere una certificazione ufficiale e riconosciuta per dimostrare, senza possibilità di smentite, di conoscerla veramente. È per questo che British Schools da sempre collabora con i più importanti istituti di certificazione garantendo ai suoi studenti gli attestati più stimati e affidabili.

Ottenendo la certificazione giusta puoi arrivare a realizzare i tuoi desideri, trovare il lavoro dei tuoi sogni, viaggiare senza confini, puoi comprendere e cantare i testi delle tue canzoni preferite, guardare i film e le serie TV in lingua originale arrivando a cogliere quelle sfumature nella recitazione che, talvolta, il doppiaggio non riesce a far emergere.

Un certificato moltiplica le tue opportunità per la vita di tutti i giorni ma anche, e soprattutto, per il lavoro.

Che certificazione puoi ottenere?

Se vuoi attestare le tue competenze puoi ottenere tante certificazioni. Una delle più accreditate? Sicuramente la certificazione Cambridge che puoi ottenere con AIBSE, l’Associazione Internazionale British Schools of English.

La certificazione Cambridge è altamente riconosciuta a livello internazionale, si tratta di una garanzia e un vero e proprio biglietto da visita per chiunque la possieda. Una certificazione in costante miglioramento, grazie alle continue ricerche sull’apprendimento e l’insegnamento della lingua.

Un percorso allineato a standard internazionali, che offre un riconoscimento spendibile nel mondo accademico e professionale in Italia e all’estero.

A chi si rivolge la certificazione Cambridge

Presso le nostre British Schools potranno ottenere la certificazione Cambridge:

  • persone di tutte le età e livello di competenza e
  • tutte le scuole che vorranno partecipare al programma per certificare i propri studenti.

Con lo studio e l’impegno tutti potranno raggiungere diversi livelli di competenza, in linea con i percorsi specificati dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (CEFR da A1 a C2).

Tu, a quale livello pensi di arrivare?

 

Se vuoi saperne di più sui livelli di certificazione contattaci.

Se vuoi saperne di più sulla certificazione Cambridge clicca qui.

Se vuoi saperne di più sulla certificazione Cambridge per le scuole clicca qui.