Magazine

corsi-adulti

Settembre non è solo il mese in cui gli studenti tornano a scuola o all’università: dopo la pausa estiva, infatti, questo periodo rappresenta per molti il momento in cui si riprende il ritmo abituale, in cui si fanno buoni propositi (forse quasi più che a capodanno!) e in cui si iniziano anche nuovi impegni e nuove attività.

Quale periodo migliore, quindi, per dedicarsi allo studio dell’inglese?

Che tu voglia migliorare la tua preparazione scolastica o accademica oppure raggiungere nuovi obiettivi professionali, abbiamo la soluzione che fa per te: British Schools offre corsi per bambini dai 4 ai 12 anni, per ragazzi dai 13 ai 19 e per adulti. In un mondo sempre più connesso a livello globale, un buon livello di inglese è molto importante per migliorare le opportunità di studio e lavoro e, perché no, per realizzare i propri sogni.

Docenti madrelingua, metodi di insegnamento mirati ad accompagnare lo studente passo dopo passo, interattività e divertimento nell’apprendere sono i punti di forza della nostra proposta.

Non solo: le nostre scuole preparano gli studenti per le più importanti certificazioni riconosciute a livello internazionale, come il Cambridge Assessment English e il Toefl. Ma anche se non ne hai bisogno per studio o lavoro, una certificazione può essere un ottimo incentivo per dedicarsi allo studio con più determinazione e rappresenta un titolo importante che puoi aggiungere al curriculum.

Con oltre settanta sedi su tutto il territorio nazionale, sarà facile trovare la scuola più vicina a te. Per avere informazioni sui corsi e sui posti ancora disponibili, puoi contattarci attraverso la pagina dedicati ai corsi per adulti oppure a quella dedicata a bambini e ragazzi.

Gli studenti giovani e giovanissimi possono inoltre approfittare dei vantaggi offerti dalla Carta dello studente per ricevere uno sconto del 10% sul costo del corso annuale.

British Schools garantisce il rispetto delle norme di sanificazione in tutte le sue sedi, per seguire le lezioni e sostenere gli esami in sicurezza. Se necessario, i docenti possono assicurare una costante presenza anche con corsi in distance learning.

E se, nel frattempo, sei curioso di conoscere il tuo livello di inglese, puoi fare il test gratuito di British Schools: 50 domande in 15 minuti e avrai la risposta.

Ti aspettiamo!