Magazine

assemblea-nazionale-AIBSE-cambridge

Cambridge, una delle migliori e più antiche università internazionali. Davvero un luogo d’eccezione per l’assemblea nazionale delle British Schools of English tenutasi il weekend tra l’11 e il 12 aprile.

Tante le novità presentate e i momenti di confronto per il nostro gruppo che ormai conta oltre 70 scuole. Due giorni di incontri in cui abbiamo potuto anche fare squadra e in cui non sono mancate le risate e le cene in compagnia.

Un anno di risultati

Ci siamo confrontati con entusiasmo sul lavoro svolto durante l’ultimo anno analizzando anche i risultati che abbiamo raggiunto insieme.

È stato un weekend davvero ricco di nuovi spunti e un’occasione per ricordare il nostro lungo percorso. In questi anni siamo cresciuti molto e abbiamo raggiunto grandi obiettivi, e questo, anche grazie ai nostri associati, alla loro forza e al loro entusiasmo.

In queste due giornate di aggregazione sono stati toccati temi interessanti e proposte tante iniziative.

Ognuno di questi progetti ha l’obiettivo comune di assicurare allo studente un processo di apprendimento facile e personalizzato, potendo contare sul sostegno di docenti madrelingua specializzati sempre attenti alla qualità dell’offerta formativa.

Il team è sempre più forte

Ormai lo sapete, essere una British School non è solo condividere la passione per l’insegnamento della lingua inglese e la professionalità, significa fare parte di una squadra, avere la forza di un team, condividere idee, obiettivi e strategie.

Ma non solo, significa avere anche la possibilità di accedere a fonti privilegiate di informazione, avvalersi di una consulenza da parte di figure professionali esterne e usufruire di tanti servizi e vantaggi che AIBSE garantisce ai suoi soci.

L’unione fa la forza!

Se non sei ancora parte del nostro team non attendere oltre. Contattaci e scopri come associarti per avere tutte le informazioni e scopri le infinite opportunità di crescita.