Magazine

british-school-verbania

British School Group cresce ogni giorno e dà il benvenuto alla nuova sede di Verbania.

La famiglia British si allarga e, oltre alle sedi di Vercelli e Voghera, dal 2 settembre è operativa anche la British School di Verbania.

La English Srl aumenta la propria presenza all’interno dell’Associazione Internazionale British Schools of English, una vera e propria rete all’interno della quale ogni sede mantiene la propria identità e al contempo condivide degli obiettivi comuni.

Promuovere la lingua e la cultura inglese attraverso corsi dedicati a bambini, ragazzi e adulti, supportare i giovani nella specializzazione post universitaria, aiutare il personale docente della scuola pubblica o privata nella formazione, sono solo alcuni degli obiettivi che si prefigge la British School di Verbania.

Presso la sede è possibile trovare insegnanti preparati e corsi adatti ad ogni esigenza, per imparare l’inglese senza pensieri.
Avete qualche dubbio?
Provate a farvi convincere da Beppe Severgnini che, con l’ironia che lo contraddistingue, ci ricorda le 31 ragioni per studiare l’inglese.
Se desiderate scoprire i servizi proposti, potete utilizzare il sito internet https://www.englishsrl.it/ oppure visitare la sede in Via dell’Industria, 12 – 28924 (VB).